PRENOTAZIONI:
“Corte Merlata” si riserva di richiedere una caparra pari al 50% sull’importo totale. Metodi di pagamento accettati per acconto: postepay, paypal e bonifico bancario, le prenotazioni saranno confermate previo contatto e-mail o tel. e alla ricezione dell’eventuale acconto dovuto. Il saldo o il corrispettivo totale sarà versato all'arrivo in contanti con relativa ricevuta di pagamento. Non si accettano assegni o carte di credito o debito.
CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI: in caso di mancata presentazione di tutti o alcuni dei componenti o disdetta prenotazione o anticipato ceck out l'acconto versato e il saldo sarà trattenuto.
CHECK IN dalle ore 15.00 alle ore 20.00 CHECK OUT entro le ore 10.00
N.B. L’orario di arrivo dovrà essere cominicato almeno un giorno prima. Per orari diversi da quelli sopra indicati dovranno essere comunicati preventivamente ed autorizzati dal propietario.
REGOLAMENTO
1. Giunti in appartamento occorrerà fornire da parte di tutti gli ospiti un documento di identità valido, per tutte le formalità previste dalla legge.
2. Il giorno della partenza non si accettano bagagli in custodia e si dovrà lasciare l'appartamento entro le ore 10.00 per consentire le pulizie.
3. Non fare entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nell’appartamento.
4. Mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
5. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati all'appartamento.
6. E’ necessaria autorizzazione per la permanenza di animali.
7. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati all’interno dell'appartamento.